Orologi militari MTM, esperienza sul campo

Silver StrykerMTM è un’ azienda leader internazionale nella produzione di orologi militari. Tra le sue collezioni, spicca la linea Pro Ops. Orologi militari affidabili e robuste, frutto di anni di esperienza con le Forze Speciali e le Unità Navy Seals.

I modelli Xtreme Ops, Dark Ops, Commando Ops, Spec Ops, Night Ops, Special Forces Ops e il cavallo di battaglia Black Hawk parlano certamente di innovazione.

Orologi militari certificati GSA, Mil Spec MIL-W-4637 4f e prodotti in edizione numerata.

Tra le caratteristiche di ogni modello, cassa in acciaio Inox 316L o in titanio, corona a vite di sicurezza, water proof 100/200 metri e fino a 1100 metri nel caso del modello Xtreme Ops Seal Team.

Questi orologi militari americani – tra i più famosi al mondo – sono dedicati non solo agli specialisti del settore militare, ma anche ad appassionati e collezionisti.

Qualche esempio. Il Silver Stryker, affidabile e dal design graffiante. Lancette analogiche visibili in ogni condizioni di luce, funzionalità GMT digitale globale insieme a 5 allarmi programmabili separatamente, modalità cronografo e conto alla rovescia. Il tutto perfettamente visibile nelle due finestre digitali dal display retroilluminato ad elettroluminescenza.

Il Silver SEAL presenta invece una cassa in solido titanio satinato, un diametro: 45 mm senza corona, un peso di appena 114 grammi con cinturino in titanio, fondello a vite sempre in titanio, corona a vite con chiusura ermetica in titanio satinato, impermeabilità fino a 1.000 mt, ghiera girevole unidirezionale in titanio satinato con capsula luminosa al trizio inserita in una capsula di acciaio e protetta da vetro zaffiro, tacche fino a 20 secondi, valvola di sfogo dell’elio a ore 10:00 e vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso.

Infine il modello Black Silencer Titanium: orologio analogico/digitale con sottile pila al litio ricaricabile, impermeabilità fino a 100 mt., cassa in titanio placcato in PVD nero, diametro: 44 mm (senza corona), fondello a vite in acciaio inox 316L, corona a vite con chiusura ermetica in titanio placcato in PVD nero, ghiera girevole unidirezionale in titanio placcato in PVD nero, vetro minerale antigraffio con rivestimento antiriflesso e un peso di 139 grammi.

Lascia un commento