Orologi Longines Admiral

Un orologio da antichi fasti, da gesta eroiche, un orologio per chi aspira al mito, per tutti quegli uomini che hanno le idee chiare, e sanno quanto è importante l’estetica e la cura di ogni dettaglio. La linea Admiral evoca i prestigiosi sport dove l’estetica, la precisione e la bellezza dei gesti sono i protagonisti. Introduce la sottile ambivalenza di una linea sobria e robusta allo stesso tempo, e illustra la capacità di Longines di abbinare eleganza e prestazioni.

Valori espressi attraverso la purezza estetica e l’esecuzione minuziosa degli orologi e dei cronografi a carica automatica che compongono questa linea. La linea Admiral esprime lo spirito di tutti quegli sport dove il tempo sembra acquistare un’altra dimensione.

I modelli 24 ore ”doppio fuso orario” ne sono la testimonianza, con movimento automatico, scala delle 24 ore sulla lunetta e lancetta delle ore supplementare. La linea comprende inoltre cronografi meccanici, con datario a ore 6 e tachimetro sul quadrante. Sotto il vetro zaffiro antiriflesso risalta il quadrante nero, argenté o color cioccolato, che esibisce indici applicati trattati con Superluminova, sobri e leggibili al tempo stesso, a sottolineare il ”12” la cui forza dinamica esprime lo spirito del design sportivo di Longines.

La cassa, robusta ed elegante, dispone di corona e fondello a vite, garanzia di impermeabilità sino a 10 atmosfere. I diversi modelli sono disponibili con bracciale in acciaio o cinturino in autentico alligatore e ”boucle déployante” con tripla chiusura di sicurezza. Longines ha carpito il cuore grazie alla cura maniacale di ogni dettaglio, ha costruito un segnatempo in conformità con i canoni classici del buon gusto e dell’eleganza. Ha creato un orologio raffinato, un modello di autentico pregio e sobrietà, che ci permetterà di brillare in ogni circostanza, e ci porrà come autentici riferimenti in fatto di stile e linea, per un marchio prestigio, scuola dell’alta orologeria.

Lascia un commento