Orologi con GPS: i più venduti in rete

Comprare orologi in rete è spesso molto più semplice di quel che si possa pensare: i prezzi variano molto e lo fanno al ribasso nella maggior parte dei casi. Scopriamo insieme quali sono i più apprezzati dagli internauti per ciò che riguarda quelli dotati di GPS.

TomTom Runner 1RR0.001.00

Si tratta di un accessorio dotato di GPS perfetto per essere utilizzato dai runner senza paura che lo stesso si rovini. Disponibile in colore grigio o nero è dotato di tecnologia QuickGPSFix capace di dar modo di individuare immediatamente la posizione in cui ci si trova. I suoi sensori consento di misurare distanza, tempi, andatura e l’intero accessorio è impermeabile fino a 50m per la modica cifra di 59 euro.

Posma W1 GPS

Si tratta di un orologio sportivo dotato di navigatore. E’ dotato di W1, un multi-funzione in grado di calcolare addirittura le rotte della pallina di chi gioca a golf essendo un modello messo a punto appositamente per gli appassionati di questo sport ed è messo in vendita ad appena 42,99 euro.

Polar M200 Orologio

Il Polar M200 è uno smartwatch con cardiofrequenzimetro integrato, monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, dotato di un cinturino intercambiabile e di una forte connettività: il suo prezzo di acquisto cresce rispetto agli altri modelli ma è in linea con quelli della categoria alla quale appartiene: di 134 euro;

Suunto TRAVERSE SS021843000

E’ un orologio sportivo tra i più completi, perfetto per chi è impegnato in attività lunghe e che necessitano di resistenza: ha un’autonomia di oltre 100 ore, è resistente all’acqua ed è dotato di funzione di tracciamento e navigazione. Il costo di questo gioiellino? 275 euro.

Lascia un commento