Orologi Aurora Watch, due anime al polso

Aurora WatchModello super chic con il cinturino intercambiabile. Parliamo degli ultimi orologi Aurora Watch, in particolar modo della limited edition di soli 299 pezzi che Aurora ha destinato a un uomo di classe.

Una doppia anima che si alterna grazie al meccanismo Aurora con sgancio automatico. Ecco allora l’orologio classico ed elegante con il cinturino marrone-cioccolato in vero alligatore; trasformazione più sportiva e casual con la versione rosso passione, in vera pelle.

Distribuito in un elegante cofanetto in legno massiccio con i due cinturini, l’edizione limitata si caratterizza anche per il quadrante bianco in madreperla con lavorazione a raggiera guilloché e fondello trasparente che mostra tutta la precisione del meccanismo interno Swiss Made.

Andiamo avanti con i dettagli tecnici: cassa in acciaio con fondello trasparente che mostra il meccanismo interno; cinturino: due modelli intercambiabili in vero alligatore marrone cioccolato e in plavorata rosso Aurora Quadrante: bianco in madreperla con lavorazione a raggiera guilloché. Logo Aurora ore 9 Riquadro data ore 3 Fibbia: acciaio satinato con logo Aurora. Movimento: automatico ETA 7750, 28.800 oscillazioni, 25 rubini – Swiss Made. Il costo: 1.250,00 euro.

Lascia un commento