Da Oregon Scientific arrivano le proiezioni di Prysma

Oregon Scientific vuole modificare il modo di tenere il tempo e vuole farlo con brio. Per questo per il prossimo Natale manderà in produzione una linea di orologi tutti colorati, i Prysma. Scopriamone le caratteristiche.

Linee eleganti, un design che è semplice ed originale. La scelta dei materiali sempre ricercati e dei colori sgargianti. Tutto questo è Prysma, una nuova linea di prodotti disponibile in azzurro cielo, verde prato, rosso fuoco.

images (2)

Della linea PRYSMA fa parte BAR222P che è un barometro che proietta in azzurro in suoi dati. Un orologio molto elegante, colorato che tiene il tempo ma fornisce anche informazioni sul tempo, su quello che fa e su quello che farà. Con questo orologio si hanno a disposizione le previsioni delle successive 12 ore, si può prendere nota della temperature interna e di quelle esterna e non mancano il calendario radiocontrollato, la radiosveglia e la proiezione di tutto. È ideale per gli appassionati di meteo.

Tra gli orologi con radio, uno dei più belli è senz’altro il RRM222P che ha una proiezione verde ed è perfetto nei dettagli e nell’eleganza espressa dalle linee. Consente di decorare la casa senza rinunciare al proprio stile. È inconfondibile ma discreto. Illumina i giorni e tiene il ritmo delle giornate. Irrinunciabile per chi ama essere sempre in orario.

RMR221P è un altro orologio con proiezione rossa, è romantico e pieno di passione. La sua tinta decisa può interrompere la monotonia di un ambiente monocromatico. E nonostante sembri semplice, questo orologio fornisce un gran numero di informazioni e funzioni, dalla sveglia al controllo della temperatura.

Bisogna menzionare infine anche RMR221P-BK che è un orologio con proiezione per gli amanti del total black. Informa su orario, temperatura e previsioni meteo. È chic ed elegante, ideale per chi vuole fare e farsi un regalo utile.

Lascia un commento