MTM Special Forces Black Patriot Titanium: resistente e indistruttibile

Ancora una volta MTM si adopra nella creazione di un orologio che possa soddisfare le esigenze di coloro che rischiano la propria vita in missioni ad alta pericolosità e che affrontano situazioni limite per una buona parte dell’anno. Sono le forze speciali di tutto il mondo.

Per loro un segnatempo non è un accessorio di bellezza o un semplice strumento per segnare il tempo. Per loro un orologio è un alleato di vitale importanza che, con una precisione rigorosa e indispensabile, divide l’istante in cui è ancora possibile farcela da quello in cui è troppo tardi.

A volte una frazione di secondo può segnare il confine tra la vita e la morte. Per questo sapere con precisione tra quanti ticchettii arriverà quel secondo diventa cruciale. Il Black Patriot Titanium non è un cronografo comune, ma un esemplare di altissima qualità che può rivelarsi utile per operazioni in tutti gli ambienti: terra, aria o acqua. Ovviamente MTM apre la possibilità di possedere un simile orologio anche a tutti coloro che amano sport estremi o agli amatori del genere.

Nonostante ciò, questo Black Patriot rimane soprattutto una scelta ottimale e testata sul campo per i componenti delle squadre di forze speciali. Tra le caratteristiche distintive di questo esemplare professionale ricordiamo la sua impermeabilità fino ad una profondità di 200 metri e una cassa realizzata in solido ma leggero titanio per una resistenza ottimale e una vestibilità al di sopra dei canoni standard.

All’interno della massiccia cassa di 44,5 millimetri di diametro viene protetto un movimento cronografico al quarzo ad altissima precisione. I tre contatori sono disposti rispettivamente alle ore 3, 6 e 9 del quadrante in fibra di carbonio tipo NASA. A proteggere il tutto ci pensa il vetro in zaffiro antigraffio e antiriflesso. Da non dimenticare: l’intero orologio è rivestito di una pellicola nera grazie all’apposita tecnologia PVD. Questo dettaglio diventa di cruciale importanza in situazioni in cui anche un piccolo riflesso potrebbe compromettere la posizione dei membri della squadra e la sicurezza dell’intera missione. Alta leggibilità e corona ad avvitamento completano il ritratto di questo esemplare duro e indistruttibile.

10 commenti su “MTM Special Forces Black Patriot Titanium: resistente e indistruttibile”

  1. Mi chiamo Boris. Vorrei delle informazioni sul “MTM Special Forces Black Patriot Titanium: resistente e indistruttibile.” Quanto costa; Spese di spedizione; Se è possibile con postepay ecc. ecc..

    Rispondi
    • @Boris:
      appena comprato orologio bellissimo solidissimo alla prima impressione. pagato con spedizione € 775 con carta di credito normalissima poiché sito sicuro che rimanda alla pagina della banca che effettua il pagamento.

Lascia un commento