Montrek Square Diver PVD: massiccio e funzionale

Se state cercando un esemplare massiccio, resistente e affidabile ecco il segnatempo che fa per voi: il Montrek Square Diver PVD. Mascolino e militare, si presenta come un ottimo compagno di immersioni (fino a 1000 metri di profondità) e uno strumento capace di garantire ottime prestazioni. Non c’è dubbio che questo sia un orologio pesante e grande, con i suoi 44 millimetri di diametro e la sua forma squadrata che richiama un certo stile Bell & Ross. Sul polso non è tanto ingombrante come si potrebbe sospettare, anche perché alcuni BR arrivano anche a 46 millimetri di diametro.

Uno dei suoi punti forti è sicuramente la leggibilità. Il quadrante ampio e semplice ospita chiarissimi indici applicati dalle dimensioni generose che si adagiano su un quadrante in fibra di carbonio. Naturalmente non manca un ottimo rivestimento luminescente, perfetto per garantire un’eccellente visibilità sia fuori che dentro l’acqua. Come tutti i diver che si rispettino, anche questo Montrek  ha una lunetta unidirezionale facile da ruotare ma comunque sicura e affidabile così che non si sposti accidentalmente in caso di imprevisti. Inoltre, per garantire che il segnatempo non subisca danni dovuti al raggiungimento di un’alta profondità, questo esemplare è stato dotato della valvola per l’espulsione dell’elio, posizionata a ore 10.

Il cinturino è estremamente resistente e dimensionabile in base alle vostre esigenze. Se non avete intenzione di portare questo Montrek tutti i giorni potreste scegliere una misura che si possa adattare alla vostra tuta da sub. Pur essendo un segnatempo di ottima qualità, questo Montrek Square non è stato dotato di movimento svizzero che sarebbe stato un plus di alta qualità. Nonostante ciò, si fregia di un Miyota del tutto affidabile e funzionale.

Per chi preferisse una versione in acciaio spazzolato anziché quella in pvd non c’è alcun problema. Nonostante ciò non si può negare che la versione all black abbia una grinta degna di un orologio da scubadiving di tal fatta.

2 commenti su “Montrek Square Diver PVD: massiccio e funzionale”

  1. Pingback: Orologio online gratis - Montrek Square Diver PVD: massiccio e funzionale

Lascia un commento