MANTA PROFESSIONAL, un altro focus on di Breil

Il marchio Breil più che di collezioni parla di Focus On nelle quali finiscono i gioielli oltre che gli orologi. Abbiamo già parlato di BREILOGY, adesso facciamo attenzione a MANTA PROFESSIONAL attraverso la spiegazione che offre il sito della casa orologiaia. 

Cos’è MANTA PROFESSIONAL? Presto detto:

Prestazioni elevate e design accattivante incontrano l’eleganza dell’acciaio: Breil presenta MANTA PROFESSIONAL. Movimento automatico, shock detection e vetro zaffiro offrono il massimo della performance nei modelli per uomo. I raffinati dettagli rendono i modelli femminili sofisticati e moderni.

Di questo insieme di prodotti di rara bellezza con prestazioni eccellenti fanno parte almeno 3 cronografi degli di attenzione: il cronografo con allarme, l’orologio automatico in acciaio e l’orologio con Swarovski e quadrante nero. Ecco la loro breve presentazione.

Cronografo con allarme

Cronografo con allarme, in acciaio bilux con trattamento IP gun. La particolare cura che caratterizza il design del quadrante e la complessa maglia del bracciale ne fanno un orologio dalle altissime prestazioni e dall’enorme fascino.

Orologio automatico in acciaio

Orologio solo tempo con movimento automatico e cassa in acciaio. La particolare cura che caratterizza il design del quadrante e la complessa maglia del bracciale ne fanno un orologio dalle altissime prestazioni e dall’enorme fascino.

Orologio con Swarovski e quadrante nero

Orologio solo tempo da donna in acciaio bilux. Le lavorazioni sul quadrante e i cristalli incastonati sulla lunetta ne fanno un accessorio glamour ma altamente sofisticato.

Tutti esempi di prodotti assolutamente unici nel loro genere, caratterizzati dalla scelta oculata dei materiali e dalla lavorazione particolareggiate e minuziosa dei diversi componenti. Qui il link per apprezzare tutti gli altri prodotti di questo Focus On di Breil MANTA PROFESSIONAL.

Lascia un commento