Macteam Driver, la linea di orologi per gli amanti della velocità

Gli amanti della velocità che siano alla ricerca di un orologio importante, che sia in grado di stargli dietro, devono far riferimento ai Macteam Driver che sono colorati, propongono diversi modelli e di base hanno la sapienza orologiaia di Altanus. 

Andiamo alla ricerca online del vero orologio dedicato agli amanti della velocità e scopriamo che c’è una linea intera di prodotti dedicati a quest persone. Macteam Driver è pensato per coloro che fanno della velocità uno stile di vita. Si tratta di una linea di prodotti sportivi e dinamici che esprimono il loro dinamismo anche a livello cromatico. I colori di questa linea sono vivaci e giovani, adatti a chi ama distinguersi dal resto degli sportivi.

Della linea Macteam Driver ci sono diversi modelli interessanti e sicuramente Racing, Chrono, Driver e Solotempo sono i migliori.

Racing per esempio è un orologio scattante, affascinante e solido nella struttura, un orologio per chi ama la velocità, con il movimento al quarzo. È impermeabile fino a 10 atmosfere di profondità, ha un cinturino di pelle con la chiusura deployante in acciaio e il suo design si può definire soltanto come aggressivo.

Chrono invece è un orologio classico ed attuale, esprime un modo di vivere, ha il movimento al quarzo, la corona a vite ed è impermeabile fino a 5 atm. I quadranti sono disponibili in nero, bianco, arancio e giallo.

Driver ha la linea sportiva e dinamica, i suoi colori sono sobri e vivaci e questo fa sì che i MACTEAM DRIVER si qualifichi come un orologio da giovani.

Si arriva in un battibaleno a Solotempo, un orologio con movimento al quarzo, impermeabile fino a 5 atm, ghiera in acciaio e cinturino in tessuto in combinazione con il quadrante.

Lascia un commento