Longines Conquest, i nuovi modelli

Longines Conquest arriva sul mercato ora con nuovi modelli: linea sportiva del marchio per eccellenza, è presente sul mercato dal 1954 e in questo 2017 decide di dare maggiore spazio a quella che è la nicchia femminile di questi accessori, alla ricerca di sportiva eleganza.

I nuovi modelli, pur apparendo più ricercati non rinunciano a quella che è da sempre l’estetica essenziale della linea Conquest offrendo comunque dei segnatempo dinamici e caratterizzati da alte prestazioni, con quel pizzico di raffinatezza in più data dalla presenza delle fasi lunari. In poche parole i nuovi Longines Conquest sono orologi per quelle donne che pur amando lo sport desiderano avere uno charme ben specifico che non rinuncia alla femminilità. E tutto ciò è palese già ad un primo sguardo.

Si tratta di modelli che possono essere indossati senza problemi da qualsiasi atleta nel corso dei suoi allenamenti e delle sue gare ma al contempo fare la loro perfetta figura se la stessa persona deve partecipare a delle serate di gala o eventi che necessitino di stile. Gli accessori della linea Conquest sono disponibili in due dimensioni, con diametro da 29,5 mm e da 34 mm ed all’interno della cassa di acciaio perfettamente lavorata ospitano un cuore battente rappresentato dal calibro al quarzo L296. Sul quadrante, disponibile nei colori bianco, nero o argento risaltano i numeri arabi e gli indici per una facile lettura mentre il quadrante di madreperla riporta degli indici di diamanti. Tutti i modelli prevedono l’indicazione delle fasi lunari a ore 6 ed il cinturino è un pregiato bracciale in acciaio: elementi che si sposano perfettamente insieme per un ottimo risultato finale.

 

Lascia un commento