Liu Jo, collezione di orologi Joy per colorare il tempo dell’estate 2011

Fresco, per andare incontro ai bollori del periodo; frizzante, dalla linea giovanile che caratterizza ciascun segnatempo. Il marchio di moda Liu Jo, ha deciso di andare oltre il semplice guardaroba di abbigliamento. Un acronimo, Joy, che sta per  Juicy, Original, Yelding, il nuovo modello con cassa in nylon fiberglass, una lunetta in acciaio colorato, vetro minerale e movimento al quarzo Miyota.

Per l’estate 2011 questo brand ci ha proposto una collezione di orologi molto colorata e divertente. La collezione Joy propone una serie di orologi del marchio di moda Liu Jo Luxury. Quadrante small e cinturino in resistente silicone logato. La disponibilità è notevole, visto che sono stati realizzati orologi in ben undici colori differenti e sempre molto trendy: oltre al bianco e al nero, per i più tradizionalisti, ci sono tonalità vivaci come l’arancione, il verde, il giallo, ma anche colori tenui come l’azzurro e il rosa chiaro, molto romantico . Joy parla di gioia e divertimento, caratteristiche che si adattano alla perfezione per l’estate.

Un orologio decisamente informale con un quadrante piccolo e un cinturino in silicone: Liu Jo Joy, che fa parte della più ampia e celebre collezione Color Time, dal nome già evidenzia la sua caratteristica principe, quella del divertimento e della spensieratezza, è infatti un orologio da collezionare. Linea semplice ed efficace, al primo sguardo se ne evince con immediatezza la praticità il forte impatto visivo che, secondo molti addetti ai lavori, potrebbe davvero consentire al modello di trasformarsi in un must have di stagione: a tal punto in grado di fare tendenza che si sta diffondendo la moda di indossarne anche più di uno per volta. Conservare eleganza senza strafare: il segnatempo è adatto e indicato per ogni occasione, dalla più mondana alla più quotidiana, perché si adatta – quasi fosse seconda pelle – all’umore e al look. Un pensierino? Ne varrebbe la pena.

Lascia un commento