Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble – I Parte

pebble2

Avete ordinato il vostro Pebble non appena è stato reso disponibile sul mercato e adesso è finalmente arrivato a casa e lo avete lì, davanti a voi. Ecco, guardarlo non basta certo a rendere omaggio alla tecnologia racchiusa in quel piccolo oggettino, è ora di mettersi all’opera e di sfruttare fino all’ultimo chip il vostro smartwatch.

Cosa si deve fare? Si inizia andando sullo store delle applicazione per il Pebble e scegliere tra le tante disponibili quelle che fanno al caso vostro. Come accade anche per gli smartphone non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi qui di seguito c’è una breve selezione delle più utili, interessanti e divertenti tra quelle disponibili.

Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble

Yelp

Non è più necessario perdere tempo inutile a dover decidere dove andare a cena con la vostra fidanzata o con gli amici, scaricando l’applicazione di Yelp sul Pebble basterà scuotere il polso per ‘navigare’ nelle vicinanze o scoprire velocemente quali ristoranti ci sono in zona e leggere le recensioni. L’applicazione suddivide i locali della zona per categorie, così avrete modo di organizzare senza problemi tutta la vostra serata.

Foursquare

L’applicazione di Foursquare per il Pebble è molto essenziale, ma funziona bene. L’applicazione mostra ciò che c’è da vedere nelle vicinanze semplicemente premendo il tasto di navigazione posizionato nella parte bassa dell’orologio. Premendo il pulsante in alto si può controllare esattamente dove ci si trova e condividere rapidamente i tuoi luogo direttamente dal polso.

Twebble

Buone notizie per gli addicted dei social media:grazie a Twebble è possibile sfogliare il tuo feed Twitter senza toccare il telefono. Twebble offre molte delle funzioni dell’applicazione Twitter per cellulare, come la visualizzare del feed, le informazioni del profilo e la possibilità di postare dei tweet. E’ giusto un po’ macchinoso scrivere il testo del tweet dallo smartwatch.

Smartwatch Pro

Grazie a questa applicazione che si collega direttamente al telefono, in un solo colpo d’occhio, o quasi, potrete avere accesso ad informazioni come la Timeline di Twitter, gli eventi segnati in calendario, i promemoria, il GPS, il livello di carica rimanente nell’orologio, controllare il volume dell’audio del telefono e molto altro.

Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble – II Parte

Lascia un commento