La collezione Swarovski per il Natale 2014

Se avete intenzione di mettere sotto l’albero un regalo importante, di lusso, pieno di gusto ed eleganza, potete affidarvi a Swarovski che propone una collezione incredibile per il Natale 2014. A svelarla ci ha pensato Miranda Kerr, la musa ispiratrice della campagna autunno/inverno 2014/2015.

Poche settimana al Natale ed è già cominciata la corsa al regalo. Per accaparrarsi quello più elegante e lussuoso bisogna però puntare al top, o comunque al top dell’eleganza. Swarovski può dare la sicurezza di aver scelto un regalo speciale. Ecco le idee regalo per il Natale 2014 di questo famoso brand di lusso.

La nuova collezione ha come obiettivo quello di giocare con le luci e fare in modo che chi cerca una brillantezza supplementare per il proprio accessorio, abbia la possibilità di soddisfare queste esigenze. Non a caso la testimonial ufficiale della campagna invernale di Swarovski è Mirande Kerr, una top model eccezionale, resa ancora più bella dagli scatti realizzati da Steven Meisel, il fotografo che si è occupato anche del calendario Pirelli del 2015.

Il look per Natale è totalmente diverso da quello invernale: i gioielli dell’azienda austriaca non sono mai uno uguale all’altro e creano giochi intriganti. Alla fine si riesce ad avere una soluzione per ogni stile e per ogni personalità. È privilegiata la ricerca di un’eleganza minimalista, ma non si rinuncia al colore, ai motivi audaci, sempre nel rispetto dell’equilibrio che assicura un fascino intramontabile ai gioielli Swarovski.

swarovski-natale-2014-29

Della linea di Natale fanno parte dei gioielli molto audaci, glam che vanno bene di giorno ma sono adatti anche alle serate di festa. Sono articoli che mettono insieme elementi di pelletteria con altri piccoli gioielli. Emerge la solita attenzione ai dettagli.

Lascia un commento