Il nuovo cronografo di Candino e l’eccellenza tecnica

Quando si cerca un orologio da aver sempre al polso, tutti i giorni, tutti i momenti della giornata, le esigenze sono tante e tutto dipende dalla vita che si conduce. Tuttavia ci sono persone maggiormente orientate a prodotti tecnologi, per esempio gli smartwatch e persone che come priorità hanno la resistenza del prodotto che indossano. Candino è per chi ama i cronografi di qualità. 

Candino, con l’ultimo cronografo messo sul mercato, cerca di rispondere alle esigenze di chi vuole un orologio eccellente dal punto di vista tecnico e qualitativamente elevato. Il carattere di questo orologio è decisamente maschile, soprattutto se si considera la collezione Sport di Candino.

Molti i modelli proposti in questo periodo: si va dal C4516/1 al C4516/3, tutti equipaggiati con un movimento Ronda3540.D. La cassa di acciaio di questi modelli è di 44 millimetri di diametro. Ha un vetro zaffiro che riesce a proteggere il quadrante dagli urti. Il quadrante è molto essenziale, ha soltanto 3 contatori disposti sul lato destro e poi la data posta ad ore 3.

Molto bello ed elegante anche il cinturino di pelle che è nero ed è impreziosito da una serie di cuciture. Si accorda con il quadrante nero e nel caso sia stato scelto il quadrante bianco offre uno spettacolare effetto contrasto. In una scheda, disponibile online, sono riassunte tutte le caratteristiche tecniche di questo cronografo Candino che riportiamo di seguito:

– Cronografo maschile,
– Movimento Swiss Made Ronda 3540.D con calendario,
– Cassa d’acciaio inossidabile 44 mm di diametro,
– Cinturino di pelle,
– Impermeabile a 10 ATM (100 metri).

Ancora dubbi sulla bontà di questo prodotto?

Lascia un commento