I.T.A. Italia Tecnica Artigiana, orologi made in Italy

di Valeria

Grande eleganza al polso con i segnatempo ‘nati e cresciuti’ in Italia. Sono questi i punti principali del curriculum di I.T.A. Italia Tecnica Artigiana, il marchio che offre alla sua clientela oologi di alto livello qualitativo, caratterizzati da un design sempre elegante.

A novembre arriverà la nuova collezione che comprenderà il modello Capriccio, dedicato a lei. Cassa tonda in acciaio lucido e satinato con un vetro minerale ad elevata resistenza, indici e numeri tridimensionali, corona con cabochon, lavorazione guilloche nel quadrante e cinturino in vernice dalle colorazioni trendy. Prezzo: 259,00 euro.

La collezione Prestigio promette invece una cassa realizzata con 6 componenti. I quadranti sono realizzati su tre livelli con parti in fibra di carbonio che si sovrappongono a quelle in alluminio, i numeri e gli indici sono tridimensionali, e il cinturino in silicone presenta inserti che variano a seconda dle modello: carbonio, nabuk o calf cocco. Ogni orologio, numerato sul fondello con una incisione al laser, è realizzato in serie limitata di 499 pezzi.

I prezzi: Versione chrono, meccanico a 2 contatori da euro 679,00; Versione con calendario completo, automatico da euro 555,00; Versione con power reserve e piccoli secondi, automatico da euro 535,00.

Ultima, ma non per importanza, la collezione Casanova che si compone di ben tre linee: classic, sport e beach. Un incontro fortunato tra eleganza e tecnologia, orologi destinati soprattutto a chi ama i dettagli e il lusso.

Casanova Classic propone modelli in acciao con cinturino in alcantara, fodera interna rossa e movimento meccanico a carica automatica. Stesso corpo in acciaio per Casanova Sport, che modifica il suo look con un particolare cinturino in neoprene con fodera interna rossa. Infine c’è Casanova Beach, collezione di orologi divertenti e colorati: cassa in acciao top polish e side satin, cinturino in silicone stampa cocco e movimetno quarzo hich tech. Prezzo al pubblico: a partire da 439,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>