Hublot Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia

L’ Hublot Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia è, come il nome lascia intuire, un modello pensato, ispirato e dedicato ai prossimi mondiali di calcio e come era logico aspettarsi dal brand, nonostante la “virata digitale” non vi è da rimanere delusi.

In questo caso infatti si parla di uno smartwatch di lusso e in edizione limitata, che tra l’altro troverà spazio anche al polso degli arbitri ai prossimi mondiali di calcio di Mosca.  Il nuovo Big Bang Referee 2018 Fifa World Cup Russia è stato realizzato in soli 2018 esemplari e scelto come official timekeeper di Fifa World Cup 2018:  al suo lancio presso BaselWorld 2018 l’accessorio non ha mancato di attirare l’attenzione giusta. Come ha spiegato a Pambianco Tv Augusto Capitanucci, Regional Director Mediterranean Countries di Hublot

Quello degli smartwatch non sarà il business di riferimento per Hublot nel futuro. Il 2018 è l’anno dei mondiali di Russia e il nostro orologio connected servirà agli arbitri per il collegamento alla Goal Line Technology e al controllo della durata delle partite. Abbiamo anche aggiunto alcune funzionalità, sviluppate da Intel per Hublot, che permettono agli utenti di seguire il campionato del mondo, ricevere notifiche per il calcio di inizio delle partite, i cartellini e le sostituzioni.

Insomma un’incursione breve ma intensa in un mercato in cui solitamente Hublot non naviga ma per il quale ha dato tutta se stessa. Lo smartwatch in questione ha una cassa in titanio e sistema operativo Wear OS. Completano il tutto uno schermo AMOLED da 1,39 pollici ed un processore integrato Intel Atom. La batteria offre un’autonomia fino ad un giorno per un prezzo stellare: 5.200 dollari.

 

Lascia un commento