Hermes Arceau Temps Suspendu: da oggi potete fermare il tempo con un solo pulsante

L’Hermes Arceau Temps Suspendu è talmente bello che fa quasi venire voglia di rapinare una banca pur di averne uno. Uno dei pregi di Hermes è la sua serietà nella produzione di pezzi autenticamente unici e ammalianti.

Mentre la vasta maggioranza delle case produttrici d’alta moda produce segnatempo economici e un po’ demenziali per poi rivenderli ai nuovi ricchi a prezzi del tutto ingiustificati, il marchio francese Hermes è molto serio quando si parla di qualità.

Dando una veloce occhiata ai prodotti della maison, appare subito chiaro che Hermes assume designer qualificati e produttori con una lunga esperienza nel campo dell’orologeria. Il prodotto finale è un perfetto connubio di disarmante semplicità e di incredibile eleganza che, purtroppo, costa caro.

Per darvi un’idea di ciò di cui stiamo parlando, vediamo da vicino l’Hermes Arceau Temps Suspendu. Non sono necessarie molte parole: questo esemplare si fregia di un movimento automatico svizzero equipaggiato di una complicazione retrograda a 360 gradi per ore e minuti.

Ad una semplice pressione del pulsante collocato a ore 9, potete fermare il tempo facendo balzare le lancette di ore e minuti dalla loro posizione fino ad una zona di “tempo sospeso” a ore 12. Le lancette possono rimanere congelate in questa posizione per ore, giorni o perfino settimane, ma la ruota di bilanciamento continuerà a battere (ragione per cui non dovete dimenticarvi di caricarla). Questa continuerà a contare i secondi per tenersi pronta a ripartire non appena lo riterrete opportuno. Insomma, con questo Hermes il tempo è davvero nelle vostre mani.

Alcuni di voi si chiederanno quale genere di utilità possa avere una simile complicazione. Ebbene, immaginatevi di essere in coda all’aeroporto, incapaci di non controllare l’ora al passare di ogni secondo. Ora azionate la funzione Temps Suspendu e godetevi la sensazione di rimanere in un limbo tutto vostro per… beh, per un po’ di tempo. Sarete sempre in grado di ritornare alla dimensione spazio temporale dei comuni mortali con un semplice click.

2 commenti su “Hermes Arceau Temps Suspendu: da oggi potete fermare il tempo con un solo pulsante”

  1. Pingback: Orologio online gratis - Hermes Arceau Temps Suspendu: da oggi potete fermare il tempo con un solo pulsante

Lascia un commento