Girard Perregaux Richeville per Lei: una linea inconfondibile in più versioni

Esistono orologi che sono in grado di suscitare grande ammirazione con pochi dettagli e una linea unica. E’ il caso del Girard Perregaux Lady che, con la caratteristica forma a “barile” della cassa, conferisce un’aria immediatamente elegante all’intero segnatempo.

Poco importa di quale materiale sia fatta la cassa o quale design sia stato scelto per il quadrante. Di sicuro il risultato finale sarà sempre in grado di trasmettere sensazioni forti e inedite grazie alla sua linea assertiva e inimitabile.

Per le donne che amano un certo romanticismo e una singolare dolcezza, la referenza 26570-11-981-BK9A è certamente un’ottima scelta. Con la sua cassa in acciaio 30 x 30 millimetri e uno spessore di 8 millimetri, questo Richeville Lady in versione rosata diventa un compagno insostituibile per un look casual ma non banale, capace di conferire una certa personalità a chi lo indossa.

Gli indici numerici su sfondo rosa sembrano fondersi fluidi e malleabili in tonalità più chiare e più scure. Il numero 12 e il numero 6 in tonalità porpora anticata creano un piacevole connubio con il 3 e il 9, più chiari e indefiniti. Le lancette centrali indicano ore, minuti e secondi e sono realizzate in acciaio con copertura in luminova per una discreta luminescenza anche al buio. Il datario è posizionato tra le ore 1 e 2.

Se la vostra personalità si attesta in un campo più neutro e preferite segnatempo classici e assertivi, non mancate di dare uno sguardo più attento alla referenza 26570-11-141-11A realizzata interamente in acciaio e dotata di un quadrante bianco con numeri romani neri. Per le amanti dei caldi riflessi dell’oro rosa, Girard Perregaux ha creato la referenza 26570-52-172-CK6A, con un quadrante bianco e numeri romani arrotondati.

In tutte le referenze è possibile scegliere fra un movimento automatico GP03200 con una riserva di carica di 36 ore o un movimento al quarzo. Qualunque sia la vostra scelta, la linea del Richeville Lady saprà sedurvi ogni volta come la prima volta.

1 commento su “Girard Perregaux Richeville per Lei: una linea inconfondibile in più versioni”

Lascia un commento