Garmin presenta i suoi nuovi smartwatch

Garmin presenta i suoi nuovi smartwatch e fitness band e ciò che ha in serbo per i suoi potenziali clienti rientra senza dubbio in quella fascia di accessori di alta gamma ma allo stesso tempo accessibili dal punto di vista strettamente economico.

Primo tra tutti l’activity tracker Garmin Vivosport, il quale si presenta con un display touchscreen a colori e un design essenziale, GPS integrato ed un rilevatore cardio sempre attivo. Questo modello non solo è stato completamente ridisegnato per essere al passo con i tempi, ma dà modo a chi lo usa di poter impostare diversi profili nel corso dell’allenamento, tra i quali figurano il ciclismo, la corsa e la camminata. Esso è anche in grado di fornire la stima dell’ossigeno consumato per chilogrammo e l’indice di stress durante l’attività. Vivosport si connette inoltre al telefono tramite Bluetooth e consente di gestire tra le altre cose e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push: il tutto ad un prezzo di 199,99 euro.

Interessante anche Garmin Vivoactive, che propone alcune interessanti funzionalità tra cui Garmin Pay e la tecnologia Side-Wipe. Esso possiede tutte le funzionalità di una fitness band grazie al cardiofrequenzimetro integrato, contapassi e GPS e consente tra le altre cose di eseguire pagamenti contactless introducendo la nuova funzione Garmin Pay: tramite i protocolli NFC e wireless. In questo caso sono 15 profili preimpostati di attività indoor e outdoor da selezionare che accompagnano un accessorio dal display touchscreen HD, fondello e cassa in acciaio, ghiera satinata, cinturino in silicone con chiusura ad ardiglione.  In questo caso il prezzo di vendita è di 329,99 euro.

E per chi vuole di più la Garmin offre Vivomove HR: il primo orologio ibrido con movimento analogico e display LCD touch a scomparsa. In pratica si ottiene un accessorio in grado di unire il meglio di un classico orologio e il must have di uno smartwatch, funzioni comprese ovviamente. Il tutto per un prezzo di 199 euro per la versione sport e 299 euro per la versione Premium.

Lascia un commento