Garage Italia ed Hublot: una collaborazione interessante

E’ una collaborazione davvero interessante quella nata tra Garage Italia, la creatura creativa di Lapo Elkann e Hublot, uno dei maggiori marchi dell’orologeria di lusso svizzera: conoscendo entrambe le realtà i risultati della loro partnership promettono di essere esplosivi.

Precisione e creatività che sono state anticipate, parzialmente, nel corso di un evento nato per celebrare l’unione di queste due realtà, entrambe audaci e affermate nel loro settore di appartenenza. Lapo Elkann definisce la partenership con Hublot una sorta di matrimonio.  E racconta a Vanity Fair:

Ho collaborato con Hublot quando ero in Ferrari, con Italia Independent… e ora con Garage Italia, che ha l’obiettivo di creare non tanto prodotti quanto oggetti del desiderio, di essere un vero e proprio generatore di sogni. Sogni particolari, però, perché hanno la caratteristica di poter essere realizzati. Garage Italia vuole riunire l’eccellenza italiana, tra artigiani della tradizione e artisti dell’innovazione. Quello che ci unisce a Hublot è proprio la comune capacità di guardare sia al passato che al futuro. Quello di questa sera, però, è solo un piccolo assaggio, un appetizer. Il piatto principale e il dolce arriveranno più in là….

Ovviamente alla base di questa collaborazione vi saranno degli orologi che punteranno a dare alla clientela un accessorio di lusso ma al contempo non scontato nella sua creazione. Qualcosa che si trasformi in uno statement da indossare e che consenta di giocare con i look che si indossano. Qualcosa, come è possibile constatare con i propri occhi, di non scontato ed eclettico al punto giusto.

 

Lascia un commento