Festina Sport Collection, nuovo modello

Difficilmente gli orologi del marchio Festina deludono, ed anche in questo caso con la Sport Collection la soddisfazione è molto ampia. Semplicità e tecnica all’avanguardia danno modo a coloro interessati a questa linea di poter godere di modelli davvero incredibili.

La linea Sport Collection di Festina è da sempre l’immagine stessa del carattere sportivo e della passione per le sfide che questo marchio possiede e che riporta totalmente nei suoi modelli. Questa linea in particolare è stata in pensata per gli amanti dell’aria aperta e dell’acqua. Infatti l’ultimo modello della stessa è stato proprio pensato per accompagnare le performance dei propri padroni in mare, racchiudendo in un semplice orologio sia l’armonia estetica di un accessorio di lusso sia tutte quelle caratteristiche tipiche degli orologi sportivi che li rendono perfetti per misurare non solo il tempo ma anche le attività di coloro che li indossano.

Parliamo di un esemplare affidabile è resistente, caratterizzato da un’impermeabilità garantita fino a 20 atmosfere e da un cinturino in gomma che consente di indossare questo piccolo gioiello in tutta sicurezza. La cassa ha un diametro di 44 mm e presenta un quadrante molto essenziale nelle indicazioni, con ore, minuti, secondi e la finestrella della data a ore 6, sottostante alla figura di un sub e alla scritta “Diver”: di certo non si possono avere dubbi se l’utilizzo che è possibile fare di questo orologio Festina. Al suo interno un movimento al quarzo completa il tutto. Il prezzo è di quelli che non si dimenticano, soprattutto perché consente di ottenere un ottimo orologio ad un costo davvero accessibile: 129 euro.

Lascia un commento