Estate all’insegna di Swatch con l’orologio tecnologico

Che la maison svizzera Swatch stia cercando di migliorarsi a livello tecnologico, questo è poco ma sicuro ma che addirittura ci si possa dare un orizzonte temporale, sembra quasi un sogno. Eppure è così, entro l’estate arriverà il primo orologio high tech dell’azienda. 

Sulle ultime creazioni Swatch ci sono molte indiscrezioni e novità e di una di queste abbiamo parlato anche noi di recente. Tuttavia quello che adesso si dice in giro è che l’azienda svizzera abbia in testa di lanciare entro l’estate un prodotto high tech, un orologio tecnologico che va ad inserirsi in un segmento che finora manca all’appello.

Quindi, che si vada in direzione di prodotti sempre più tecnologici, non è una novità, mentre che ci sia una tempistica ben definita, quello è davvero eccezionale. L’estate è il punto di riferimento per il debutto dello smartwatch firmato dalla maison svizzera. Lo ha detto il numero uno dell’azienda, Nick Hayek durante la conferenza annuale.

Altri big del settore orologiaio, intanto, si preparano a lanciarsi nella rivisitazione in chiave tecnologica dell’orologio da polso. Se fino a questo momento il mercato è stato in mano ad aziende della cosiddetta consumer electronics, adesso qualcosa sta cambiando in base alle scelte di brand più tradizionali.

Il vantaggio è tutto per i consumatori che avranno a disposizione più modelli tra cui scegliere. Sul canale Youtube di Swatch al momento non ci sono anticipazioni sul nuovo prodotto ma c’è un video molto bello dedicato alla rivoluzione meccanica intrapresa dall’azienda:

Lascia un commento