Economico e resistente, l’orologio Megir dalla Cina

Dalla Cina arriva un gadget molto interessante che per il suo prezzo lascia qualche dubbio negli acquirenti. Costa soltanto 19,49 dollari, è in offerta su Gearbest ma si profila come un orologio assolutamente resistente. Si tratta del cronografo Megir che ha un movimento al quarzo e non è l’unica qualità da valutare. 

L’orologio Megir ha un movimento al quarzo che garantisce precisione, un vetro in cristallo rinforzato che garantisce durezza e resistenza ad ogni tipo di graffio e poi naturalmente un display principale con 3 sottoquadranti. Un display che così costruito non ha soltanto un ruolo decorativo ma propone diverse funzionalità al cronografo.

orologio-megir-informatblog-6

La corona segnatempo è ben fatta e personalizzata e presenta un certo fascino. Contiene una mini finestra per la visualizzazione della data ma quello che contraddistingue il modello in questione è la resistenza all’acqua fino a 3 metri. Una funzionalità che lo rende particolarmente adatto alla vita quotidiana quando anche lavarsi le mani in fretta può essere importante e perdere tempo a sfilarsi l’orologio è abbastanza noioso.

Il cinturino del Megir è in silicone morbido, è pratico da usare, comodo da indossare e al tatto si presenta come un prodotto unico. La fibbia invece ha un aspetto classico, perno e fibbia sono in acciaio in modo che sia garantita la resistenza massima. È facile da regolare in lunghezza e comodo da portare al polso.

Il suo peso lo assimila agli orologi sportivi visto che pesa appena 120 grammi. Il prodotto è disponibile in bianco e in nero. La forma del quadrante è rotonda e il display è analogico.

Lascia un commento