Da Borgo Panigale i cronografi Ducati per gli amanti della velocità

La Ducati ha intenzione di coccolare i suoi fan con una serie di prodotti interessanti, degli orologi e cronografi pensati proprio per chi della scuderia di Borgo Panigale non riesce a fare a meno. Presentiamoli tutti nella speranza che qualcuno vi colpisca più degli altri. Sono numerosi e sono tutti i belli i cronografi messi a punto dalla Ducati. Il primo è il cronografo al quarzo Crono Ducati Corse 14 un orologio analogico che appare molto raffinato quanto ai dettagli dello stile e del design ma è anche sportivo nelle prestazioni. Resiste all’acqua fino a 50 metri ed è dotato del Movimento Time Module SSIndustry (Seiko).

Cronografo-al-quarzo-Crono-Ducati-Corse-14

La cassa levigata in acciaio lucido con rifinitura laterale satinata/spazzolata è praticamente il tocco di classe di questo cronografo che ha una finitura PVD nero con scala tachimetrica incisa al laser. Per garantire sempre visibilità alle lancette, il vetro minerale a lente ha un trattamento antigraffio sapphine coated glass. Non mancano le lancette luminescenti e il cinturino in pelle. La batteria è di lunga durata e anche il prezzo fa ben pensare che si tratta di un prodotto che vuole tenervi compagni a lungo visto che costa 189 euro.

Cronografo-al-quarzo-Retrò

Più contenuto il prezzo ma di eguale valore è il cronografo al quarzo Retrò (foto sopra) un elegante quadrante color champagne che ospita il logo Ducati meccanica e la bandiera italiana a ricordare che la squadra di Borgo Panigale, quando vince, è sempre un trionfo anche per il made in Italy. Anche questo modello ha le lancette fluorescenti ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, costruito per resistere alle prove più impegnative. E dopo la presentazione di questi due modelli, ecco la galleria completa.

Lascia un commento