Cuor di rubino – Petite Heure Minute 35 mm di Jaquet Droz

jaquet-droz-ruby

Una delle novità presentate in occasione del grande evento di Baselworld 2014 ha sicuramente riempito di gioia gli occhi e i cuori delle donne di tutto il mondo. Si tratta della nuova collezione di orologi femminili presentata dalla Maison orologiera di lusso Jaquet Droz, che firma una serie di modelli preziosi e al tempo stesso molto diversi tra loro. 

I nuovi orologi da donna Jaquet Droz Petite Heure Minute 35 mm

Sono gli eleganti orologi della collezione Petite Heure Minute 35 mm, adatti ai polsi femminili più esigenti. Il Petite Heure Minute è un segnatempo che ha visto la luce nel 2012 e da allora non ha mai smesso di incantare sia per la sua leggiadria raccolta in soli 35 mm di diametro della cassa, sia per la caratteristica estetica che vuole il quadrante ore – minuti decentrato ad ore 12 e molto ridotto nelle dimensioni.

Petite Heure Minute Paillonnée di Jaquet Droz

In questo post e nella precedente fotografia abbiamo il piacere di vedere il modello Cuore di Rubino in cui sono esaltati i toni del rosso, colore molto elegante. Questo pezzo possiede una cassa in oro rosso molto caldo, con un rehaut dello stesso colore, mentre ciò che balza in primo luogo allo sguardo è il quadrante, che mostra i suoi toni granati e rosa cangianti.

Al tempo stesso semplice ma prezioso, il modello è completato da un cinturino in raso color rubino al quale è agganciata una fibbia in oro rosso ad ardiglione che riprende il colore della cassa.

Il prezzo di questo orologio in oro rosso è di 55.600 in quanto edizione limitata a 88 pezzi.

Lascia un commento