Cronografo Multifort Special Edition, di cosa si parla

Cronografo Multifort Special Edition. Un nuovo arrivo che arricchisce la collezione Multifort. Mido presenta un’edizione speciale che gioca con i colori del brand, l’arancione e il nero. 

Mido è l’azienda svizzera di orologi, famosa in tutto il mondo per la sua collezione Multifort che adesso sarà arricchita della presenza di un nuovo Cronografo Multifort Special Edition.

Resistente, affidabile ed esteticamente gradevole queste le tre caratteristiche di base dell’Edizione Speciale Multifort, che ha il quadrante nero, decorato con côtes de Genève verticali che richiamano le forme sinuose dell’Harbour Bridge di Sydney, in accordo con la linea Multifort, che come il manifesto dell’architettura moderna, è stata creata negli anni Trenta.

La collezione Multifort, infatti, è stata sviluppata dagli ingegneri e tecnici Mido sotto la direzione di Georges Schaeren e presentata nel 1934, due anni dopo il completamento dell’Harbour Bridge di Sydney. Affidabili, robusti, resistenti e di classe, questi orologi sono diventati un punto di riferimento per la loro precisione, il rigore e per l’alta qualità sin dalla loro comparsa sul mercato. Nel 2014 Mido ha infatti festeggiato l’80° anniversario di produzione della collezione Multifort, una delle più longeve nella storia dell’orologeria Svizzera.

Il Multifort Special Edition racchiude un movimento Mido calibro 1320 (ETA Valjoux 7750 base) con molti dettagli raffinati e delicati elementi. Con un diametro di 44 mm e impermeabile fino a 10 bar (100 m / 330 ft), questo modello dal carattere risoluto ha un forte impatto estetico.

Questa una presentazione di base del modello che piace a tutti, è dotato di due cinturini in pelle intercambiabili in nero ed arancio, è presentato in un cofanetto creato per questo orologio ed è disponibile nella versione a tre lancette.

Lascia un commento