Cronografo Glycine Stratoforte

Cronografo Glycine Stratoforte, ovvero un cronografo dal carattere forte, elegante e imponente, dallo stile inconfondibilmente militare. Si tratta di un cronografo dal carattere deciso, per tutti quegli uomini dal carattere forte e che amano uno stile deciso ma elegante.

Questo cronografo della Glycine  è un pezzo di alta orologeria un manufatto dalla tecnica sopraffina che rispecchia tutti i canoni moderni dell’alta orologeria e che aggiunge tanto confort e altissime performance a tutti coloro che non guardano solo l’aspetto estetico di un orologio ma hanno anche la giusta pretesa che un cronografo di questo livello possa garantire altissime prestazioni, il tutto senza disdegnare un certa sobria eleganza, che lasci colpire sempre con grande integrità e stile, in perfetto stile marziale.

La giusta risposta per un uomo che vuole essere alla moda senza dimenticare i valori che ne contraddistinguono la vita. Glycine prosegue la produzione di orologi riconducibili allo stile militare da parte della Casa di Bienne; così questo Cronografo Stratoforte si presenta in tutta la sua imponenza grazie alle sue dimensioni (46 mm di diametro e 15 mm di spessore) che vengono sempre più apprezzate in questi ultimi tempi in un orologio.

Impostazione tradizionale e robustezza, grazie alla massiccia cassa in acciaio con finiture lucide e satinate. Lunetta satinata con scala tachimetrica incisa, vetro minerale e corona zigrinata e personalizzata serrata a vite. Il fondello è anch’esso serrato a vite e si caratterizza per la finitura lucida e per l’oblò con veduta sul movimento.

Il quadrante è nero classico con numeri arabi e punti luminescenti, lancette a gladio luminescenti e datario a finestrella al 3. Contatore dei minuti crono al 12 e delle ore crono al 6, secondi crono al centro. Cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione in acciaio o bracciale in acciaio.

Impermeabilità garantita fino alla pressione di 10 atmosfere. Movimento: meccanico a carica automatica, calibro ETA-Valjoux 7750.

Lascia un commento