Combat 7 Chronograph e l’anima sportiva

Si chiama Combat 7 Cronograph e come caratteristica visibile ha quella di essere un orologio semplice, dalle linee pulite. Un orologio dinamico dalla meccanica sofisticata, adatto a coloro che hanno un’anima sportiva, proprio come questo cronografo automatico che da listino costa anche 1300 euro. Siamo nel range degli orologi di lusso e l’azienda Glycine sa il fatto suo. Ha deciso infatti di arricchire la collezione automatica di orologi da polso con un nuovo modello più sofisticato dei precedenti che a prima vista spicca per il gioco di colori offerto dal quadrante semplice e dalle linee pulite. Combat 7 Chronograph è un prodotto made in Swiss ed è stato lanciato già sul mercato.

combat-7

Questo nuovo cronografo automatico della linea Combat 7, in Italia, sarà distribuito da Lowell in esclusiva. È pensato per gli appassionati delle competizioni contro il tempo, per le perone dinamiche, per i piloti. È mosso da un movimento meccanico cronografico a carica automatica GL750. 

Le rifiniture sono eleganti e la tecnologia avanzata si coniuga in modo amabile con un look sportivo e contemporaneo. Il modello ha una cassa d’acciaio Inox arrotondata di 43 mm di diametro, è ovviamente impermeabile e può essere usato fino a 100 metri di profondità. La riserva della carica è di 48 ore.

Il Combat 7 Cronograph è disponibile in 3 varianti: la prima con quadrante chiaro nel colore “dune”, ha le cifre in nero e il bracciale in pelle; la seconda tipologia prevede il quadrante verde militare con i numeri in bianco e il cinturino in tessuto. La terza versione ha un quadrante grigio metallico, il cinturino in tessuto e in numeri sempre bianchi.

Lascia un commento