Collezione Rio Lacoste: la primavera e l’estate non sono mai state così cool

Lasciare che parlino anche le immagini, stavolta, è necessario. E garantire varchi a colori e tonalità tanto vivi sembra doveroso oltre che un immenso piacere. Lacoste lancia una nuova collezione per l’estate 2011. Si chiama RIO e, con i suoi colori accesi, giovani e dinamici, non esita a evocare la stessa gioiosa irriverenza che caratterizza il carnevale di Rio de Janeiro, dove la festa è la vera protagonista della scena. Per chi sogna un’estate all’insegna del puro divertimento, Rio Lacoste è la collezione giusta per iniziare a gustarla già da ora, senza rinunciare alla classe tipica dei prodotti Lacoste.

Disponibili in tre versioni cromatiche, i Rio Lacoste possono tingersi di lilla (Ref. 2000661) per una Lei che non vuole rinunciare ad essere trendy nemmeno durante una gita all’aria aperta con gli amici. Indubbiamente irriverente la versione fucsia (Ref. 2000659), con cui sarà difficile passare inosservate. E infine il delicato azzurro (Ref. 2000660), sensibile e leggero come l’animo di una Lei raffinata e  ricercata.

Tutte le versioni del nuovo Rio si fregiano di una cassa in acciaio lucido con un diametro di 40 millimetri, dimensione del tutto adatta a un polso femminile. Su di esse si adagia un quadrante in smalto bianco con indici in acciaio applicati e accuratamente decorati con un piccolo tratto smaltato in perfetta sintonia cromatica con il colore della lunetta. Quest’ultima incornicia degnamente la referenza, lasciando che la sua rifinitura smaltata illumini il polso di chi la indossa. Dello stesso colore della lunetta sono anche la lancetta dei secondi e il piccolo coccodrillo di Lacoste collocato appena sotto il numero 12.

All’interno della cassa pulsa un movimento al quarzo a tre sfere che rimane protetto fino a 30 metri di profondità. Il vetro che sigilla il quadrante non è in zaffiro ma, per la fascia di prezzo di cui parliamo (135 euro) è del tutto plausibile la scelta di un vetro minerale. Il cinturino morbido, colorato e confortevole è in silicone.

Lascia un commento