Collezione Orologi Abarth Breil

Abart4

Breil presenta la nuova collezione Abarth, con cinque esemplari da tenere in considerazione e da ammirare. Tutto è nato dalla collaborazione tra due aziende italiane di successo quali Breil e Abarth. Ne viene fuori una collezione di cronografi d’eccezione che si differenziano in primo luogo per lo stile e, naturalmente, per la grande qualità delle performance.

Lo scorpione, simbolo della casa automobilista, è il filo rosso che unisce tutti gli esemplari la collezione Breil-Abarth: un elemento di distinzione che è in grado di dare valore allo sfondo dei quadranti e di diventare il dettaglio dei contatori e i cinturini.

Rendendo omaggio ai colori della scuderia Abarth, questi orologi sono arricchiti da dettagli blu, gialli e rossi. Realizzati con materiali tecnologici, sono particolarmente confortevoli all’indosso.Ecco quali sono:

CRONOGRAFO ANTRACITE, BLU E GIALLO

Orologio cronografo cinturinato Breil-Abarth con quadrante antracite, blu e giallo. Un modello frutto del carisma e dello spirito agonistico e sportivo di Breil e di Abarth. .

abart1

CRONOGRAFO ANTRACITE, ROSSO E GRIGIO

Orologio cronografo braccialato Breil-Abarth con quadrante antracite, rosso e grigio. Un modello frutto del carisma e dello spirito agonistico e sportivo di Breil e di Abarth.

ab4

CRONOGRAFO ANTRACITE, NERO E GIALLO

Orologio cronografo cinturinato Breil-Abarth con quadrante antracite, nero e giallo. Un modello frutto del carisma e dello spirito agonistico e sportivo di Breil e di Abarth.

ab3

CRONOGRAFO ANTRACITE, NERO E ROSSO

Orologio cronografo braccialato Breil-Abarth con quadrante antracite, nero e rosso. Un modello frutto del carisma e dello spirito agonistico e sportivo di Breil e di Abarth.

Abart4

CRONOGRAFO ANTRACITE, ROSSO E GRIGIO

Orologio cronografo cinturinato Breil-Abarth con quadrante antracite, rosso e grigio. Un modello frutto del carisma e dello spirito agonistico e sportivo di Breil e di Abarth.

Abart5

 

Lascia un commento