Clifton Taormina Limited Edition, per chi?

di Alba D'Alberto

Se il Festival del Cinema di Taormina è molto conosciuto, lo deve anche alla collaborazione che ha saputo stabilire con le altre realtà del territorio. Ecco per esempio il frutto del legame con Baume&Mercier. 

D di Repubblica dedica al Clifton Taormina Limited Edition una scheda in cui evidenzia i tratti essenziali di questo orologio distribuito in edizione limitata.

Cosa?
L’orologio Clifton Taormina Limited Edition. La cassa in oro rosso ( 39mm/18k) è circondata da zaffiri e decorata con il logo del festival. Il design rievoca la pellicola dei film; ne sono stati prodotti 62 pezzi per celebrare la 62esima edizione del Festival e sarà disponibile esclusivamente in Italia, di  Baume et Mercier.

Per chi?
Per chiunque sia un amante del cinema e dell’alta orologeria.

Come?
Da solo: pezzi simili non hanno bisogno di alcun accompagnamento.

Quando?
Si vuole essere notati da un dettaglio.

Perché?
È da collezione.

Come scrive anche il brand sul suo sito ufficiale, c’è già stata un’occasione pubblica di presentazione e consegna di questo orologio. Ecco cosa scrive Baume&Mercier.

In occasione della settima Cerimonia di Premiazione della 62a edizione del TaorminaFilmFest, venerdì 17 giugno, Baume & Mercier ha avuto l’immenso onore di conferire il “Clifton Taormina Award” all’attore americano: Jeremy Renner.

Jeremy Lee Renner è un attore e cantante americano. Negli anni 2000, Renner è apparso in moltissimi film indipendenti come Dahmer e Neo Ned. Ha anche interpretato ruoli secondari in film più importanti come S.W.A.T. e 28 Settimane dopo (28 Weeks Later). Si è distinto in un’apprezzata performance in The Town, per la quale ha ottenuto una nomination all’Academy Award come Miglior ruolo maschile secondario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>