Cinque orologi subacquei perfetti per le immersioni

osub3Giunti nell’ultimo scorcio d’estate, è tempo di immersioni. Coloro che ancora devono preparare il bagaglio per trasferirsi al mare non dovranno dimenticare di inserire nell’attrezzatura uno di questi cinque orologi subacquei selezionati per gli amanti dei fondali!

Panerai Luminor Marina

Meccanico a carica manuale con cassa in acciaio e bracciale in cuoio con cuciture a vista, 8 giorni di riserva di carica, dispositivo brevettato di protezione della corona con ponte a leva, subacqueo fino a 300 metri.

Rolex Oyster Perpetual Submariner

Meccanico a carica automatica con cassa e bracciale in acciaio, movimento ufficialmente certificato cronometro, ghiera girevole esterna graduata per il calcolo dei tempi di immersione, subacqueo fino a 300 metri.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver

Meccanico a carica automatica con cassa in ceramica e bracciale in caucciù, ghiera girevole graduata per il calcolo dei tempi di immersione, fondo in titanio con oblò in vetro zaffiro a vista sul meccanismo, subacqueo fino a 300 metri.

Eberhard & Co. Scafodat

Meccanico a carica automatica con cassa in acciaio e bracciale in caucciù, ghiera girevole graduata per il calcolo dei tempi di immersione, vetro zaffiro bombato e valvola automatica di decompressione, indici luminescenti, subacqueo fino a 500 metri.

Tudor Heritage Black Bay

Meccanico a carica automatica con cassa in acciaio e bracciale in tela, ghiera girevole esterna graduata per il calcolo dei tempi di immersione, autonomia di carica di 38 ore e indici luminescenti, subacqueo fino a 200 metri.

 

 

Lascia un commento