Cartier Rotonde, l’oro bianco sul più bel polso

Lo pronunci appena e, superato il timore reverenziale, poi ti lasci conquistare. Cartier sa vivere ciascun individuo nella misura in cui sembra essere fatto apposta per stare lì. Attorno al più bel polso. Il marchio d’eccellenza è leader nella produzioni di orologi da polso di pregio.  La griffe è sinonimo di classe ed eleganza in tutto il mondo, il lusso e lo sfarzo delle creazioni Cartier non hanno eguali .La ricerca del particolare, il fascino di orologi dai materiali più nobili, la cura dello stile e la minuziosità dei dettagli, fanno di un Cartier sempre è comunque un pezzo unico ed irripetibile. Ad esempio il modello Cartier Rotonde manuale, in oro bianco.

Molto più che un orologio, non meno di un gioiello. Meccanismo a disco, cassa in oro bianco da diciotto carati,corona perlata ornata di uno zaffiro, vetro sempre in zaffiro, quadrante rabescato color ardesia,  griglia argentata satinata a vista effetto raggi di sole. Quadrante con numeri romani dipinti di nero, fondo cassa in vetro zaffiro e cinturino in pelle di alligatore. Fibbia pieghevole e regolabile in oro bianco diciotto carati, impermeabile fino a trenta metri di profondità.

Il Cartier Rotonde è un orologio per chi ama classe e sfarzo, modello dotato di tutte le più avanzate tecnologie e al tempo stesso impreziosito di tutti i materiali nobili, come l’oro il platino e i diamanti. La maison francese Cartier si avvale di testimonial di eccezione per i propri modelli, Monica Bellucci è una di questi, e anche in questo caso il connubio tra bellezza ed eleganza è ampiamente rispettato.

Questo orologio da polso è annoverato tra i più ricercati della casa francese, la bellezza delle forme, la semplicità della linea, unita alla purezza dei materiali alla leggerezza del suo peso ne fanno un manufatto unico, un gioiello irripetibile che dona a chi lo indossa qualcosa di magico, che cattura lo sguardo più distratto con lo splendore dell’oro e dei diamanti di cui è composto.

Lascia un commento