Carmelo Anthony presenta il suo costosissimo orologio

La notizia è ormai su tutti i giornali ma non riguarda certo i consumatori alla ricerca di un cronografo comune da mettere al polso. Carmelo Anthony, infatti, ha mandato in produzione un modello da oltre 500 mila euro che non può che essere rivolto ai Paperoni della terra. 

Carmelo Anthony, di cui in archivio non abbiamo alcun orologio, ha presentato il suo nuovo modello che costa appena 565 mila euro. Un orologio che non passa inosservato  soprattutto perché è al polso di uno dei giocatori più famosi e apprezzati dall’NBA, il campionato di basket americano. Anthony ha sempre avuto la passione per i cronografi e negli anni ha arricchito la collezione. Una specie di Mourinho della palla arancione.

E quale orologio avrebbe aggiunto a quelli già custoditi in cassaforte? Un Greubel Forsey GMT nero. Costo del prestigioso esemplare: 565 mila dollari. Un orologio da superstar. Lo ha presentato il giocatore sui social e ha abbinato la presentazione ad una frase emblematica: 

“La vita ci insegna a fare buon uso del tempo, mentre il tempo ci insegna il valore della vita”.

Ha presentato così, con filosofia e romanticismo il nuovo acquisto. Il giocatore simbolo dei New York Knicks, usando Instagram, ha fatto vedere il suo polso tatuato arricchito del Greubel Forsey GMT nero.

Lascia un commento