Brosway Watches per la Nazionale di rugby e non solo

Un orologio decisamente sportivo e importante quello creato da Brosway Watches per la Nazionale di Rugby. Un cronografo molto massiccio che al momento della presentazione online non ha riscosso molto successo. In fondo non è un “regalo” visto il prezzo di commercializzazione. Le collezioni firmate da Brosway Watches, comunque, sono molte e anche molto belle. Vediamone insieme alcune. 

Ormai è passato quasi un anno dal lancio sui social dell’orologio ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby ma adesso che si torna a parlare del 6 Nazioni, le richieste di gadget online legate a questo sport, sono tornate di moda. L’anno scorso Brosway Watches realizzò 500 pezzi in co-branding con la FIR vendendo gli orologi nei negozi e nei rivenditori autorizzati proprio in occasione del 6 Nazioni.

Si tratta di orologi sportivi ed eleganti, adatti alle competizioni ufficiali. Sono disponibili in tre modelli, quello con cronografo a due contatori, con il cinturino in cuoio e nella versione braccialato. Sono adatti soprattutto agli uomini e sono in grado di combinare la voglia di eleganza con il bisogno di fermezza. La scheda recita:

Funzioni: ore, minuti, cronografo, data.
Movimento: cronografo Miyota OS21.
Cassa: acciaio 316L, vetro minerale, corona chiusa a pressione.
Impermeabilità: 5 atmosfere.
Bracciale: a maglie in acciaio 316L e chiusura deployante.
Prezzo: € 239,00

Brosway Watches ha comunque molte altre collezioni, alcune riservate al pubblico femminile. La collezione Gitana ad esempio, propone un viaggio indietro nel tempo, sostenuto dalla grazia naturale dei fiori e dalla leggerezza delle farfalle. Una specie di giardino incantatao con tantissime sfumature e altrettanti profumi suggeriti.

Anche la collezione Miss Flair è pensata per le donne, con il loro stile elegante ed originale con una preziosità che viene esibita senza limitazione e senza falsi pudori in nome di un lusso mai banale. Ecco il risultato.

Lascia un commento