Brosway e l’edizione limitata per l’Ascoli Picchio

La Brosway scende in campo con il calcio italiano dando vita ad un orologio messo a punto per l’Ascoli Picchio. Un’edizione limitata pensata appositamente per la squadra. Un gadget importante per i giocatori e per i fan, che sicuramente non si faranno scappare l’occasione di possederne uno da collezionare.

Nella sua semplicità senza dubbio questo modello contiene in sé tutto ciò la squadra vuole rappresentare rimanendo fedele alla collaborazione con un brand che per il secondo anno consecutivo mette a disposizione la sua esperienza per dare vita ad un accessorio elegante ma sbarazzino. La cassa di Brosway per Ascoli Picchio è in acciaio, con un quadrante bicolore molto easy riportante i colori della squadra. Numerazione chiara ed uno scudetto finemente e fedelment riprodotto danno vita ad un orologio che può essere tenuto al polso con comodità ma allo stesso tempo tenuto in bella mostra all’interno della propria collezione.

Il cinturino è intercambiabile in acciaio con maglia Milano o in nylon bicolore. Come già anticipato la tiratura sarà limitata. I 500 pezzi disponibili saranno messi a disposizione al prezzo di 124 euro presso i due punti vendita ufficiali di Brosway della città di Ascoli Piceno. Nella sua semplicità questo orologio si adatta perfettamente ad essere indossato sia da uomini che da donne in ogni contesto. Ed è senza dubbio un must have per gli irriducibili della squadra di calcio in questione.

E’ importante che un brand come Brosway stia mettendo a disposizione la sua esperienza per questo tipo di accessori, rendendosi ancor più mainstream.

 

 

Lascia un commento