Orologio ufficiale di Ascoli Picchio, Bellini e Beleggia

Bros Manifatture, l’azienda marchigiana nota nel mondo per i marchi Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros Cinturini e Dhiva, ha presentao il suo Ascoli Picchio limited edition. Ecco il prezzo del prodotto e le sue caratteristiche più interessanti, quelle che lo rendono un cronografo unico nel suo genere. 

La cornice della presentazione è importante. Si tratta di Villa Lattanzi a Torre di Palme. A presentare il nuovo orologio ufficiale di Ascoli Picchio, Bellini e Beleggia c’è il presidente di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia che ha confermato l’importanza della partnership instaurata con Ascoli Picchio.

1423036612149864

L’orologio sarà in vendita per tutti i tifosi della squadra marchigiana al prezzo di 60 euro di 20 andranno a finire nella cassa della società bianconera. Per il momento ci saranno soltanto due gioiellerie ascolane nelle quali sarà possibile acquistare l’orologio e per i tifosi ci saranno soltanto 500 pezzi a disposizione. Le due oreficerie sono: Oreficeria e Orologeria Marini in via Panichi 9 e Gioielleria Orsini Terry Oro all’interno del Centro Commerciale “Al Battente”.

L’orologio ufficiale dell’Ascoli griffato Brosway fa parte della collezione Primavera 2015 del prestigioso marchio. Nasce con l’intenzione di mettere insieme lo stile sportivo con quello più elegante. Si tratta di un gioiello ricercato, unico e dalla personalità decisa. Un mood informale e trasgressivo che al temo stesso mantiene uno stile adatto alle situazioni più formali. Il patron della Brosway Beleggia, ne parla così:

“E’ doveroso che una società seria come l’Ascoli abbia un orologio ufficiale quella di questa sera è un’anteprima assoluta, abbiamo realizzato un orologio per rendere omaggio alla squadra per cui tifiamo e quello che sarebbe stato il nostro guadagno sulla vendita, ho deciso di destinarlo all’Ascoli; certo, è un piccolo contributo, ma un modo per cercare di contribuire a quanto sta facendo la Società del Presidente Bellini. L’orologio è come la sciarpa è un cimelio che, sono convinto, vorranno avere in tanti, un simbolo di appartenenza al Club Ascoli, pensato e nato per gli sportivi dell’Ascoli”.

Lascia un commento