Breil presenta MANTA PROFESSIONAL

Breil presenta MANTA PROFESSIONAL, una collezione fatta di orologi semplici ma ben fatti che aumentano il piacere d’indossare la semplicità e gioire dell’efficienza. 

La collezione Manta Professional inizia da un cronografo con allarme che colpisce in primis per gli elementi fluorescenti. Un prodotto elegante che è descritto così dall’azienda:

Cronografo con allarme, in acciaio bilux con trattamento IP gun. La particolare cura che caratterizza il design del quadrante e la complessa maglia del bracciale ne fanno un orologio dalle altissime prestazioni e dall’enorme fascino.

Molto elegante, semplice anche se poco “femminile” è anche il cronografo automatico in acciaio. Piace per i detatgli rossi che richiamano alla mente la collezione Red di Breil

Orologio solo tempo con movimento automatico e cassa in acciaio. La particolare cura che caratterizza il design del quadrante e la complessa maglia del bracciale ne fanno un orologio dalle altissime prestazioni e dall’enorme fascino.

manta_pro_slider (1)

Dettagli rossi e piglio vincente anche per il cronografo Shock Detection che Breil presenta in modo molto semplice

Cronografo con meccanismo shock detection, in acciaio bilux con trattamento IP black. La particolare cura che caratterizza il design del quadrante e la complessa maglia del bracciale ne fanno un orologio dalle altissime prestazioni e dall’enorme fascino.

Eleganti e adatti al pubblico femminile ci sono i modelli con Swarowski, dei veri e propri gioielli che oltre ad essere ottimi segnatempo si prestano a soddisfare le donne esigenti. Il quadrante infatti, può cambiare, così come il cinturino che nelle versioni più preziose assume delle sfumature dorate.

Orologio solo tempo da donna in acciaio bilux. Le lavorazioni sul quadrante e i cristalli incastonati sulla lunetta ne fanno un accessorio glamour ma altamente sofisticato.

Lascia un commento