Baume & Mercier Hampton Woman, questione di momenti. Lo dice la Paltrow

Dal 1830 la prestigiosa azienda Baume & Mercier con sede a Ginevra è una delle maggiori società nella produzione di orologi di lusso. La storia di Baume & Mercier è un viaggio lungo due secoli di successi e innovazioni, con il giusto connubio tra creatività, arte orologiaia e tecnologia made in Swiss.

Il modello di orologio Baume et Mercier Hampton woman è un segnatempo meraviglioso, dal grande effetto e dalla lucentezza che abbaglia. È l’orologio ideale per le donne che fanno della classe e dello stile una ragione di vita. Bellissimo e curato, lucente ed aggraziato, delicato e splendente: colpisce al cuore le donne per la sua delicatezza e splendore, è un “abito” che calza a pennello sul polso di quelle donne che vogliono stupire ed essere ammirate senza risultare appariscenti e volgari.

L’ Hampton Classic woman presenta un movimento perfetto al quarzo meccanica di alta precisione dei maestri orologiai della casa svizzera. La cassa è in acciaio lucido e satinato e tempestata di diamanti, che donano splendore e lucentezza e brillano di luce propria. Il vetro è in zaffiro bombato, il logo della maison è al centro del quadrante dove spiccano numeri grossi e ben visibili, e il datario sul lato destro.

Le lancette segna ore, dell’orologio sono in oro 18 carati, il cinturino è in pelle di alligatore bianca che si abbina al bianco del lucente quadrante rettangolare, fibbia tripla pieghevole e regolabile con chiusura di sicurezza, Resistente e impermeabile, fino alla profondità di 50 metri. Testimonial d’eccezione per Baume et Mercier Woman è la poliedrica attrice è donna di classe per antonomasia Gwineth Paltrow che a legato il proprio nome a quello dell’azienda. La filosofia dell’attrice è la stessa che per due secoli ha contraddistinto le produzioni Baume et Mercier:

“La vita è questione di momenti.”

Uno slogan perfetto così come sono perfette le creazioni della maison svizzera, eleganti e di classe indimenticabili ed emozionanti come il fluire del tempo.

Lascia un commento