Asus ZenWatch negli USA è già in vendita

Asus ZenWatch è già in vendita negli Stati Uniti e il suo prezzo è molto contenuto, soprattutto se si considera che è un orologio parecchio intelligente e potrebbe prendere perfino il posto di uno smartphone. Negli USA potete comprarlo a 199 dollari ma quali sono le caratteristiche di questo orologio Asus?

Il modello Asus ZenWatch è in uscita in queste settimane e per chi volesse averne un saggio, quanto meno fotografico, con qualche descrizione approfondita, può andare sul Google PlayStore USA dove l’orologio in questione è in vendita per 199 dollari. Asus ZenWatch dovrebbe uscire presto sul mercato e infatti è già disponibile sul Google PlayStore USA. Nonostante le attese per il momento non si può ancora parlare di vendita, infatti il link al Google PlayStore non offre la possibilità di acquistare il prodotto. In realtà è una tecnica di marketing che consiste nel creare l’attesa.

asus-zenwatch

Proviamo ad invogliare gli appassionati di orologi tecnologici con la descrizione il più possibile dettagliata dell’Asus ZenWatch. Si tratta di un modello indossabile con display Amoled da 164 pollici e risoluzione 320×320 pixel. Questo orologio è dotato di una RAM di 512 MB e di una memoria molto capiente di 4 GB. Queste caratteristiche gli consentono di trasformarsi in una consolle musicale attraverso la riproduzione dei motivi salvati.

Il processore è uno Snapdragon 400, usato già per altri prodotti simili. Un processore affidabile e potente. Quello che lascia sempre un po’ a desiderare nei prodotti Asus è l’assistenza che spesso non è all’altezza della qualità dei prodotti venduti ai clienti. Tuttavia, almeno per ora, il problema non è nostro visto che la vendita in Europa non è stata ancora annunciata dall’azienda.

Lascia un commento