Arnold & Son Nebula Lady a Baselworld 2018

Arnold & Son è un marchio di alta orologeria che sempre di più in questi ultimi mesi è stato in grado di attirare l’attenzione degli estimatori e degli addetti ai lavori. si è scoperto ora che a Baselworld il brand porterà il suo Nebula Lady: versione tutta al femminile del suo (quasi) omonimo presentato due anni fa.

Per quanto generalmente consideriamo gli orologi indossabili da chiunque ami farlo per la sua dotazione tecnica, la creazione di Arnold & Son Nebula Lady è da accogliere a braccia aperte per via della sua spettacolare estetica e composizione tecnologica: è innegabile che i suoi ponti che si irradiano dal perimetro del quadrante verso il centro diano l’impressione, con un po’ di fantasia, della creazione di una nebulosa formando con il movimento di manifattura A&S5101 un incredibile sistema.

L’accessorio presenta delle lancette centrali delle ore e dei minuti e la piccola sfera dei secondi di colore nero per offrire un piacevole contrasto con la struttura. I due bariletti di carica che forniscono un’autonomia di 90 ore e sette dei ponti triangolari  sono in oro rosso 18kt come la cassa in oro dal diametro di 41,5 mm tempestata da 90 diamanti bianchi a taglio brillante incastonati sulla lunetta. Si tratta ovviamente di un’edizione limitata a 50 esemplari, completati da un cinturino bianco che si adatta perfettamente all’estetica dell’intero accessorio.

Arnold & Son Nebula Lady, siamo sicuri, sarà in grado di attirare l’attenzione delle persone giuste a BaselWorld 2018. Il suo prezzo? Di certo non alla portata di tutti. Esso infatti costa 31.900 franchi svizzeri.

Lascia un commento