Apple Watch 2, arriverà in autunno

Non abbiamo ancora avuto modo di affezionarci al primo degli orologi della Mela Morsicata che è già stata definita una seconda versione. Gli appassionati che fremono al pensiero di accaparrarsi un altro gioiello d’autore, dovranno attendere fino al prossimo autunno. 

ItaliaMac ha dato le sue notizie e per il momento dobbiamo considerarle delle indiscrezioni. Quel che si dice in giro è che l’attesa per il secondo Apple Watch sia quasi finita e la prossima versione dell’orologio in questione potrebbe essere presentata in autunno. A dirlo è un report che arriva dall’Asia e parla di un aumento degli ordini da parte dei fornitori di componenti della Apple. Se i fornitori di componenti stanno facendo delle grosse richieste di materie prime è facile che Apple stia mettendo in produzione un nuovo orologio.

apple-watch-sport600-770x470

Apple Watch 2 potrebbe essere svelato a fine settembre dice ItaliaMac o addirittura all’evento di Ottobre: Le tempistiche sono state riportate anche da DigiTimes e sono considerate uniformi alle aspettative dei molti analisti in giro per il web che dopo non aver visto un nuovo modello del suddetto dispositivo alla WWDC si aspettano di vederlo al prossimo evento.

DigiTimes nonostante negli anni abbia preso qualche abbaglio, è da considerarsi a priori attendibile e quindi è facile che quello che abbiamo descritto, lo vedremo presto in commercio. Eppure, molti riflettono, è passato soltanto un anno da quando è stato mandato in produzione il primo Apple Watch. Il che vuol dire che ci potrebbe essere un rinnovo del design, una tecnologia di nuovissima generazione ma poi le novità non saranno tantissime. Scrive ItaliaMac:

Ci si aspetta che Apple Watch possa collegarsi autonomamente ad internet tramite una SIM integrata e che possa avere un modulo GPS. Inoltre si vocifera che possa avere una batteria più potente ed un processore più veloce. Apple potrebbe svelare i nuovi dispositivi insieme agli iPhone di prossima generazione nella settimana del 12 Settembre.

Lascia un commento