Alpina Comtesse Horological Smartwatch: nuovi modelli

Alpina Comtesse Horological Smartwatch torna con due nuovi modelli perfetti per tutte quelle donne che vogliono portare al polso un orologio di carattere senza rinunciare alla possibilità di sfruttare le sue funzioni digitali avanzate. Perché? La ragione è semplice: tradizione e innovazione si incontrano.

In questo caso specifico, per ciò che concerne la linea di Alpina si parla di orologi che non rinunciano al loro aspetto analogico ma che implementano funzioni da smartwatch per creare segnatempo connessi dalla forte utilità. Il design di queste due nuove referenze della serie Alpina Comtesse Horological Smartwatch unisce eleganza e sportività in un unico insieme.

La cassa da 36 mm di diametro è in vetroresina: una scelta che assicura resistenza e leggerezza allo stesso tempo: il fondello è però in acciaio inox inciso e il bracciale in acciaio inox PVD.  A seconda del modello poi i quadranti neri sono caratterizzati dall’aggiunta della lunetta nera con indici placcati argento o oro rosa.  Per una maggiore visibilità al buio i numeri, le due lancette e gli indici sono realizzati con trattamento luminescente: l’impermeabilità è assicurata fino a 60 metri. La parte tecnica è potenziata dal modulo MMT-281-1 capace di collegarsi ad un’app mobile (sia per iOS che per Android, N.d.R.) in grado di registrare e monitorare le attività quotidiane attraverso una connessione bluetooth tra orologio e telefono.

Contapassi, andamento del sonno: le funzioni sono quelle classiche di uno smartwatch: è per questo che i due nuovi modelli di Alpina risultano essere così interessanti. Regalano infatti eleganza ed innovazione nello stesso momento.

 

Lascia un commento