Alcune anticipazioni e curiosità su Baselword 2015

basel2

Uno dei più attesi appuntamenti internazionali del settore dell’orologeria è come sanno gli appassionati di questo mondo la mostra  – evento che si tiene ogni anno a Basilea, e che nel corso del 2015 avrà luogo nei giorni che vanno dal 19 al 26 marzo, così come abbiamo avuto modo di indicare anche in un post pubblicato in precedenza.

Ecco le nuove date di Baselworld 2015, dal 19 al 26 marzo

Baselword 2015, però, sarà un appuntamento ancora più entusiasmante, perché costituirà un punto di incontro privilegiato per tutta l’industria orologiera e il settore della gioielleria, da tempo sempre molto vicino alla orologeria di lusso. Tutti gli operatori presenteranno in questo contesto le loro nuove creazioni e innovazioni e oltre ai media di tutto il mondo saranno presenti anche consumatori e acquirenti, insieme a curiosi e appassionati di ogni nazionalità.

Un nuovo Tudor Heritage Black Bay a Baselworld 2014

Diamanti, gemme e perle faranno la loro comparsa a Baselworld 2015 come oramai tradizione per il settore della gioielleria, insieme agli espositori più famosi del comparto, che qui potranno trovare opportunità di business senza uguali.

Ma non solo. A Baselworld 2015 saranno presenti anche tutte quelle realtà che lavorano in collaborazione con il mondo dell’industria orologiera fornendo macchinari e altri prodotti, aiutano questo settore a superare di volta in volta i suoi stessi limiti.

Dare vita ad opere d’arte eccezionali e uniche come quelle di molte maison attive nel campo richiede infatti la necessità di affidarsi a macchinari e attrezzature all’avanguardia. Tutte queste realtà saranno quindi presenti nella cornice della prossima mostra internazionale dedicata all’universo dell’orologeria e della gioielleria.

Lascia un commento