Versace, il cronografo Versus Admiralty

Versace sembra aver deciso quest’anno di stupire totalmente per ciò che riguarda la branca relativa agli orologi e tra i tanti modelli lanciati quest’estate senza dubbio Versus Admiralty spicca tra tutti.

Parliamo in questo caso di un orologio sportivo è più nello specifico di un cronografo molto buono a livello tecnico e dal prezzo decisamente alla portata di tutti. Questo modello non si distingue solo per la sua dotazione ma soprattutto per un aspetto potente e ben calibrato nonostante le sue misure oversize. La cassa in acciaio dal diametro di 40 mm presenta una particolare texture della lunetta del quadrante, dominata dalle effetto fibra di carbonio. Colpiscono il top ring personalizzato dalla targhetta con il logo di Versace e gli indici a brugola che conferiscono al cronografo un aspetto prettamente maschile.

Anche il cinturino, con il suo bracciale, collabora a dare questa sensazione grazie ad una costruzione ricca di dettagli e delle maglie articolate per una comodità al polso spiccata. Il cronografo Versus Admiralty è stato realizzato dal brand Versace in cinque versioni che spaziano da quella IP grey, a quella in acciaio,  passando per quella IP rose gold e quella con il cinturino in pelle, nero o grigio. Tra le caratteristiche che spiccano di più vi è sicuramente l’impermeabilità, pari a 500 metri di profondità e ciò che batte al suo interno: l’orologio è infatti dotato di un movimento al quarzo con secondi continui e datario.

Come già anticipato, il prezzo per essere un Versace è senza dubbio tra i più convenienti: il modello viene infatti venduto ad un prezzo consigliato di 280 euro.

Lascia un commento