Il primo orologio interamente in fibra di carbonio

fibrcarbonio

L’Instrument Br 01 Carbon Fiber di Bell & Ross è il primo orologio realizzato interamente con cassa in fibra di carbonio.


Un’anteprima assoluta nell’industria degli orogologi: la cassa del L’Instrument Br 01 Carbon Fiber è ricavata da un unico blocco composto da una sovrapposizione di strati di fibra di carbonio.

La fibra di carbonio si caratterizza per essere ultraleggera e particolarmente resistente, il materiale più adatto, quindi, per l’ottimizzare le performances dell’orologio, oltre che per garantire un comfort straordinario quando indossato.

La cassa dell’Instrument Br 01 Carbon Fiber si rifà alle tecniche di costruzione aeronautiche. La lunetta e la piastra superiore, a nervature sugli angoli, accentuano l’architettura high tech dell’orologio. Un design importante e senza compromessi, per performance ottimali ed uniche.

Meccanica di precisione

L’Instrument Br 01 Carbon Fiber dispone di due tipi di movimento dalle funzioni complementari.
Un cronografo automatico a 3 contatori (ore, minuti, secondi) e un data dal movimento automatico a 3 lancette, ben leggibile, sia di giorno che di notte.

L’Instrument Br 01 Carbon Fiber, con la sua cassa interamente realizzata in fibra di carbonio, è uno strumento all’avanguardia che dimostra, come sempre, la capacità di innovazione del marchio Bell&Ross nel campo dell’orologeria di utilizzo professionale.

Il pezzo di vendita al pubblico per questo gioiello della tecnica è di 5.900,00 euro.

Lascia un commento