Spartan Sport Wrist HR, il primo orologio sportivo GPS

La collezione Spartan può contare ora su un nuovo orologio multisport dotato di alta tecnologia e perfetto per essere usato in condizioni agonistiche. Parliamo di Spartan Sport Wrist HR, il primo orologio sportivo GPS con rilevamento ottico della frequenza cardiaca per gare e allenamento.

Un accessorio molto interessante quello della Suunto, che si presenta come un’ottima soluzione alle esigenze degli sportivi che vogliano tenere sotto controllo i propri parametri vitali in modo professionale e serio. Per fare ciò l’azienda ha instaurato una collaborazione con Valencell, interlocutore statunitense leader del settore dei  sensori indossabili per il rilevamento dei dati biometrici. Ecco quindi che l’orologio Spartan Sport Wrist HR di Suunto unisce una spettacolare funzionalità di rilevamento della frequenza al classico design robusto del brand. Lo Spartan Sport Wrist HR offre le stesse funzionalità multisport dello Spartan Sport Suunto originale con in aggiunta il plus della rivelazione GPS. Spiega Sami Arhomaa, direttore della Performance Business Unit di Suunto, sottolineando che il nuovo modello sarà disponibile sul mercato dalla primavera del 2017:

Siamo entusiasti di collaborare con Valencell, il leader nella tecnologia dei sensori indossabili per il rilevamento dei dati biometrici, per presentare i nostri orologi GPS Spartan di ultima generazione, dotati di accurato monitoraggio della frequenza cardiaca al polso. La tecnologia PerformTek di Valencell rappresenta lo standard di riferimento nell’accuratezza dei dati biometrici per prodotti indossabili. Sappiamo che Valencell garantisce un prodotto che potrà soddisfare le aspettative, offrendo ai clienti un’esperienza concreta.

I colori disponibili sono tre ed il prezzo consigliato per la vendita pari a 599 euro.

 

Lascia un commento