Come si cambia il cinturino dell’orologio Hip Hop (video)

Gli orologi Hip Hop erano la moda del 2010 ma ancora oggi sono un ottimo regalo di Natale per chi desidera fare un pensiero corposo al proprio amico/partner/parente, senza svenarsi a livello economico. Un orologio Hip Hop di base si aggira sui 40 euro e 10 ne costa un cinturino nuovo. Ecco le collezioni e il video per imparare a cambiarlo. Cambiare un cinturino dell’orologio Hip Hop è molto semplice. Un brevissimo video mostra il modo migliore per sostituire quello rotto o vecchio con uno nuovo. Basta estrarre il meccanismo e poi reinserirlo nel nuovo cinturino partendo dalla corona.

Per quanto riguarda la scelta del nuovo cinturino c’è da dire che il costo si aggira sui 10-15 euro ma la dimensione è cruciale per avere a disposizione numerose fantasie. Per esempio, nel momento in cui si sceglie la taglia extralarge, le possibilità cromatiche sono davvero limitate. Va da sé che le taglie small siano colorate e variopinte. Gli small hanno a disposizione le serie:

  • Mosaic, con il cinturino che imita un mosaico di diversi colori;
  • Pois, con il cinturino a pallini;
  • Pyton che naturalmente è pitonato.

Ma ce ne sono davvero di ogni tipo: c’è quello che ricorda il tessuto tartan e quello mimetico per chi ama lo stile militare e se pensate i non avere a disposizione la tinta unita, sbagliate! Anche per i cinturini monocolore sono proposte numerose nuance. Attenzione però a comprare questi orologi online. Ci sono diversi forum che parlano di un servizio non proprio professionale con consegne di Hip Hop di colori diversi da quelli scelti e con le batterie scariche o semiscariche.

Lascia un commento