Orologi da parete, scegliere tra Thun e Ikea

Se siete degli appassionati fai da te è probabile che abbiate già sbirciato tra i nostri consigli per la realizzazione di un orologio da parte homemade ma, nel caso foste pigri e senza voglia di cimentarvi nell’arte manuale avete sempre delle opportunità in rete e nei punti vendita per impreziosire la vostra parete. Oggi vi chiediamo di indicarci la vostra preferenza tra Thun e Ikea

Se avete bisogno di un orologio da parete potete provare a confrontare le proposte di Thun con quelle di Ikea, entrambe molto riconoscibili dal punto di vista delle caratteristiche e del design. Partiamo con una carrellata di orologi da parete Thun. Il primo è quello con i cuori che vanno a rendere dolce e incantevole un quadrante quadrato con un pendulo sempre a forma di cuore.

Se siete amanti dei motivi “naturali” allora non avete che da scegliere tra il modello Simboli e quello Girasole. Molto indicato per la stanza di bambini, anche molto piccoli, il Thun Pendola angelo con fiocco. Molto trendy per quest’anno anche gli orologi con i gufi. Thun ve ne propone uno con una coppia di gufetti e uno con una coppia di uccellini. Entrambi molto raffinati ed eleganti, adatti alla zona living.

Ikea offre degli spunti più moderni con motivi di design classici o estremamente moderni. Per esempio c’è la linea SMYCKE multicolore e multiforma che accontenta chi è alla ricerca di proposte originali.

Molto interessante anche la linea “a goccia”, quella degli orologi Fnitter che presentano la possibilità di agganciarsi alle pareti. Ma si può optare anche per un classico economico e funzionale come PUGG inox cromato, oppure BRAVUR oppure ancora SKOVEL. Tutti semplici e dall’impatto limitato.

Lascia un commento