Le 4 collezioni più divertenti di Hip Hop

Gli orologi Hip Hop sono nati negli anni Ottanta e oggi che la moda di quel periodo torna in primo piano, anche questi orologi stanno vivendo una nuova primavera. Ecco le 4 collezioni più divertenti.

download (14)Hip Hop ha numerose collezioni che cercando di rivolgersi ad una platea molto differenziata. Noi ve ne proponiamo cinque, abbiamo provato ad indicare le più divertenti.

1. Skull non è una collezione ma una vera e propria mania glam che utilizza come elemento caratterizzante del quadrante, il teschio. Ci sono decine di varianti realizzate in colori differenti e con cassa 32 o 42 millimetri. Ogni quadrante è diverso dagli altri perché il teschio è elaborato con grafiche diverse e reso scintillante dalla finitura diamantata o da una texture che fa pensare alla fibra di carbonio.download (15)

 

2. Tahiti invece è fatta di due orologi che ricordano le atmosfere polinesiane. In questo caso Hip Hop va ad interpretare un trend colorato e fiorito tipicamente estivo ma ogni orologio che realizza è unico nel suo genere e realizzato con un taglio di tessuto foulard e una fantasia floreale diversa.

 

3. Jeans Collection è una collezione inedita che nasce dal lavoro artigianale dell’azienda e dalla ricerca tecnologica. Di base infatti c’è un esclusivo processo produttivo battezzato RPL, cioè Rubber Pressing Lamination che consente in base alle nuove tecnologie, la fusione tra jeans e silicone. Non sono usati collanti o elementi tossici. Il risultato è un orologio resistente, stiloso e idrorepellente.

hip-hop-denim-01

4. Millerighe è come al solito originale e cromaticamente esplosiva. Una veste colorata e fantasiosa con un cinturino in silicone dove coabitano colori diversi. Il risultato è un orologio con sfumature inedite, un po’ alla Mille e una notte. E infatti i nomi di questi orologi sono Mille e una notte, Mille colori, Mille albe.

images (1)

Lascia un commento